Carità, lavoro e cultura d’impresa: a San Ferdinando una riflessione su etica e responsabilità sociale

Si è tenuto il 25 maggio u.s. in sala consiliare il convegno “Carità, lavoro e cultura d’impresa” organizzato in vista del 3° Congresso Eucaristico Diocesano.

Manager del porto, amministratori, operatori e rappresentanti delle istituzioni hanno dialogato sulla funzione sociale dell’impresa e sulla cultura del lavoro.

Il convegno, moderato da Filippo Andreacchio, responsabile diocesano della comunicazione sociale, ha visto gli interventi di Luca Gaetano (sindaco di San Ferdinando), Giuseppe Zampogna (presidente dell’associazione Città degli Ulivi), Michele Vomera (presidente della Caritas diocesana), Anna Maria Stanganelli (garante regionale della salute), Vincenzo Zagarola (comandante della Capitaneria di Porto), Giuseppe Zampogna (medico e direttore dell’Ufficio di Sanità Marittima), Antonio Testi (ceo di MCT), Andrea Agostinelli (presidente autorità portuale).

#benvenutiacasanostra #salutidasanferdinando #visitsanferdinando

Gazzetta del Sud, 27 maggio 2023

https://www.lacnews24.it/economia-e-lavoro/verso-il-congresso-diocesano-cosi-nel-porto-di-gioia-tauro-lavoro-e-impresa-cambiano-_171983/?utm_medium=Social&utm_source=Facebook#Echobox=1685196076

https://www.strettoweb.com/2023/05/san-ferdinando-riflessione-etica-responsabilita-sociale-diocesi-autorita-portuale/1529769/

Unisciti alla discussione

Please note

This is a widgetized sidebar area and you can place any widget here, as you would with the classic WordPress sidebar.